TERMINI E CONDIZIONI



DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, dovrà contattare il servizio clienti all'indirizzo info@amartinailbrand.it dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso . Amarti Nail Brand procederà inoltre, entro 30 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell'importo dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di spedizione. Il riaccredito avverrà tramite bonifico bancario; sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e intestatario del conto corrente). La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: Le spese di restituzione sono a carico del cliente, il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati nuovi, integri e con tutti gli accessori, il diritto di recesso è possibile (per ragioni igieniche) esclusivamente se il prodotto non è stato mai utilizzato e nel caso dei liquidi nemmeno mai aperto.

La spedizione della merce da restituire dovrà essere indirizzata a : AMARTI NAIL SALON - Via Pietro Nenni 13 - 41043 - Casinalbo MO

Inoltre il diritto di recesso non si applica ai :
- Pacchi aperti dal cliente -
- Flaconi aventi il sigillo di garanzia non integro -
- Prodotti parzialmente utilizzati -
- Prodotti danneggiati per incuria dal cliente.


ALL'INTERNO DEL PACCO DI RESO DOVRA NECESSARIAMENTE ESSERCI LO SCONTRINO, SENZA DI ESSO NON SI POTRA' PROCEDERE AL RIMBORSO!


GARANZIE

Tutti i nostri prodotti sono sono coperti dalle garanzie previste dalle normative Europee in materia di beni di consumo e si differenziano in base alla tipologia di prodotto

 La data di riparazione e/o sostituzione di un prodotto in garanzia, non posticipa la data di scadenza della garanzia stessa la quale decorre sempre e comunque dalla data del primo acquisto.

La garanzia non opera se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario alle istruzioni d'uso, es. apertura dell'apparecchio, difetti o danni provocati da infiltrazioni di liquidi, caduta, rottura, etc.

Difetti manifestatisi a causa di usura, mancata o errata manutenzione, uso improprio, manomissione o danneggiamento volontario e/o involontario (urti, cadute, etc.), non possono essere considerati difetti di conformità. La scarsa manutenzione o l'eventuale urto/caduta di un prodotto elettronico, sono cause sufficienti a compromettere seriamente il funzionamento dello stesso, nonché la sicurezza del suo utilizzatore. Eventuali difetti di funzionamento manifestatisi a causa di scarsa e/o errata manutenzione o uso improprio, non possono essere in alcun modo considerati difetti di conformità ed inficiano la garanzia sul prodotto stesso. La manomissione del prodotto da parte di soggetti non legittimati dal Rivenditore, inficia irrevocabilmente la garanzia sul prodotto e sulle parti ad esso direttamente e/o indirettamente connesse.

I resi dovranno essere spediti nelle loro confezioni originali e dovranno essere autorizzati da AMARTI, contattando il servizio clienti attraverso il form "Contattaci" del sito web dopo aver effettuato il login e selezionando il relativo ordine e prodotto in questione.

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