SPEDIZIONE E CONSEGNA

Si effettuano spedizioni in tutta Italia (Sicilia e Sardegna comprese) con corriere espresso. Non si effettuano spedizioni all’Estero.

Tutti gli ordini regolarmente pagati e disponibili in magazzino verranno spediti entro 24 ore lavorative.

Se un prodotto non è disponibile nel magazzino reale, (a volte può succedere infatti che il magazzino virtuale può differire da quello reale), il cliente verrà prontamente avvisato e nel caso in cui il prodotto stesso non dovesse ritornare disponibile in tempi accettabili per il cliente, egli verrà immediatamente rimborsato mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.

METODI DI SPEDIZIONE

Corriere espresso DHL

Partenza ordini in giornata se ordini entro le 11:00.

Costo della spedizione “Espressa” : 10.90 euro*.

Tempi di spedizione : 24 ore (per prodotti in magazzino).

Tempi di consegna : 24/48 ore (isole e località remote 72 ore).

Corriere espresso BRT

Partenza ordini in giornata se ordini entro le 11:00.

Costo della spedizione “Espressa” : 8.90 euro**.

Tempi di spedizione : 24 ore (per prodotti in magazzino).

Tempi di consegna : 24/48 ore (isole e località remote 72 ore).

Corriere espresso GLS

Partenza ordini in giornata se ordini entro le 11:00.

Costo della spedizione “Espressa” : 7.90 euro**.

Tempi di spedizione : 24 ore (per prodotti in magazzino).

Tempi di consegna : 24/48 ore (isole e località remote 72 ore).

Corriere Gls CONTRASSEGNO

Partenza ordini nel giorno lavorativo successivo se ordini entro le 11:00.

Costo della spedizione “Espressa” : 9.90 euro.

Tempi di spedizione : 24 ore (per prodotti in magazzino).

Tempi di consegna : 24/48 ore (isole e località remote 72 ore).

I tempi di spedizione stimati indicano quando la merce dovrebbe lasciare il nostro magazzino per la consegna. I tempi di consegna stimati indicano quando la merce dovrebbe arrivare al tuo indirizzo una volta spedita. Tutti i tempi stimati sono calcolati in giorni lavorativi.

Alla ricezione, assicuratevi sempre che il pacco sia integro prima di firmare, in caso contrario firmate con riserva scrivendo esattamente:

“ACCETTATO CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO“.

NON SI ACCETTANO RESI PER MERCE DANNEGGIATA! A MENO CHE NON VI SIA UNA PROVA VIDEO.

Quando riceverete a casa il vostro ordine, e avete il sospetto che all’interno vi sia un prodotto danneggiato, girate un video mentre aprite il vostro pacco, dove si vede CHIARAMENTE il numero di spedizione e la targhetta del corriere applicata al pacco.

Questo video servirà a noi per far valere il vostro diritto di SOSTITUZIONE del prodotto danneggiato e servirà al corriere per il rimborso di eventuali danni causati appunto al vostro ordine.

*Gratis per ordini superiori a 150 euro al netto di eventuali sconti

**Gratis per ordini superiori a 80 euro al netto di eventuali sconti

Prodotto aggiunto alla wishlist